Vendita acqua alcalina: cos’è e a cosa serve 

L’acqua alcalina è un particolare tipo di acqua, che si caratterizza per un pH superiore a 7.0. È l’acqua ionizzata per eccellenza, quindi è stata depurata e lavorata grazie all’utilizzo di uno ionizzatore. Si tratta di una bevanda fondamentale se si sta seguendo una dieta acido-base, ossia un regime alimentare che ha come obiettivo quello di migliorare lo stato di salute incrementando il pH dell’organismo con alimenti e bevande di tipo basico. 

L’acqua alcalina ha una capacità terapeutica legata al processo di ossidoriduzione. Grazie ai suoi elettroliti alcalinizzati, come calcio, silicato di potassio, magnesio e bicarbonato, infatti, l’acqua alcalina esercita una potente funzione antiossidante. 

Secondo gli studi l’acqua alcalina ionizzata ha un potere idratante di almeno sette volte superiore rispetto alla normale acqua di rubinetto o in bottiglia. È, tuttavia, particolarmente consigliato bere l’acqua alcalina in giornata, poiché se si lascia in bottiglia troppi giorni comincia a perdere le sue proprietà. È, inoltre, molto indicata per trattare la gastrite, il reflusso, l’ulcera, anche se durante i pasti si consiglia di preferire anche depurata a quella alcalina. 

Vendita acqua alcalina: ecco a chi rivolgersi 

Per quanto riguarda la vendita acqua alcalina ci si può affidare ad Acqua Dynamo, che da anni offre un servizio affidabile e altamente specializzato di consegna acqua a domicilio. Acqua Dynamo, che da sempre si contraddistingue nel settore della vendita acqua alcalina, offre ai propri clienti un servizio di consegna acqua a domicilio rapido e puntuale.

La consegna, infatti, è garantita entro un massimo di 72 ore dalla ricezione dell’ordine. Grazie al suo servizio di vendita acqua alcalina, l’azienda consegna a domicilio tutta l’acqua di cui si ha bisogno, in bottiglie dal design semplice ma inconfondibile, studiato per garantire la massima comodità di utilizzo ed essere sempre adatto ad ogni occasione. 

Vendita acqua alcalina: ecco a chi affidarsi