Oggi sono sempre di più le donne che decidono di rivolgersi ad un centro estetici professionali che si occupano con competenza ed esperienza di fornire un servizio di trucco permanente occhi alle proprie clienti. Ecco in cosa consiste il trucco permanente occhi e a chi rivolgersi per ottenere un risultato perfetto ed adatto alle diverse esigenze di ogni persona.
Trucco permanente occhi: in cosa consiste questa tecnica
La tecnica del trucco permanente occhi dona una soluzione perfetta, ideale per tutte quelle persone che desiderano avere sempre un make-up perfetto, 24 ore su 24, in qualsiasi tipo di occasione.
Infatti, il trucco permanente occhi consente di ottenere, grazie all’uso di tecniche di tatuaggi di tipo biologico riassorbibile, un effetto sugli occhi molto simile a quello dell’eyeliner.
È possibile riconoscere tre diverse tecniche che vengono utilizzate al momento per realizzare il trucco permanente occhi, ovvero la tecnica infraciliare, l’eyeliner grafico e l’eyeliner sfumato.
Per quanto riguarda la tecnica del trucco infradiciare, questa risulta essere quella più raffinata e sottile, che consente di disegnare sulla rima cigliare una piccola linea sottile. Questa tipologia di tecnica consente di mettere in risalto la luminosità e l’intensità dello sguardo in maniera del tutto naturale.
L’eyeliner grafico, invece, è detto anche eyeliner superiore esterno, e consiste in una tecnica di trucco di tipo semipermanente che dona l’effetto classico dell’eyeliner superiore alla rima cigliare. In questo modo sarà possibile evidenziare lo sguardo.
Infine, l’eyeliner sfumato è indicato in particolare a tutte quelle donne che desiderano ottenere un effetto più simile a quello di un ombretto sfumato.
A chi rivolgersi per il trucco permanente occhi
Per tutti coloro che hanno bisogno di effettuare un trucco permanente occhi, potranno rivolgersi alla professionalità e alla competenza di Chiara Colonnelli. L’esperta sarà in grado di comprendere le caratteristiche e le peculiarità di tutti i visi e di ottenere un trucco permanente occhi naturale.