Tendenze capelli 2020: il balayage

Tra gli ultimi trend riguardanti i capelli, il balayage a Salerno sta spopolando: scopriamo di cosa stiamo parlando. Simile allo shatush, ma con un effetto molto più naturale e luminoso, si prevede che il balayage la farà da padrone anche in questo 2020 nell’universo dei capelli.

Balayage: di cosa si tratta?

Il balayage a Salerno è una tecnica riguardante il colore dei capelli, che gioca su dei contrasti ad effetto naturale. È una colorazione permanente che prevede una prima decolorazione per la creazione delle sfumature, e successivamente una colorazione per rendere il tutto più naturale possibile e con un effetto tono su tono. Il bayalage a Salerno è in grado di donare luminosità e movimento ad ogni taglio con un effetto “baciato dal sole”.

Dove fare il balayage a Salerno?

Il balayage a Salerno è importante che venga eseguito da dei professionisti, perché ha bisogno di prodotti e tempi di posa specifici. ForMe Parrucchieri è il salone più adatto per il vostro cambio look con il balayage a Salerno. Qui troverete uno staff esperto per quanto riguarda i trattamenti, tagli e pieghe di tendenza, che permettono ad ogni cliente di ricevere una vera e propria coccola per i propri capelli. ForMe Parrucchieri si occupa di servizi sia per uomo che per donna, e nasce dalla passione del titolare Vincenzo Rinaldi, che vanta un’esperienza ventennale nel settore dell’hair style. Il personale viene costantemente formato sulle nuove tecniche e trattamenti in continua evoluzione, in modo da poter garantire ad ogni cliente un servizio completamente su misura della persona a seguito di una consulenza che si basa sul vostro viso e sul vostro colore di partenza, in modo da valorizzare ogni vostro tratto.

Affidate i vostri capelli a dei professionisti, per ottenere il look che avete sempre sognato: ForMe Parrucchieri vi aspetta nel loro salone.