La parte più complicata quando si cambia casa è scegliere a chi affidare le proprie cose e, in questi tempi di pandemia, la parte logistica già di per se complessa, diventa più difficile a causa dei provvedimenti che sono entrate in vigore e che limitano chi si muove e lavora.
Tuttavia, non c’è niente che impedisca di programmare e anche di organizzare un trasloco, ovviamente con l’osservazione delle dovute norme di sicurezza stabilite dal DPCM in vigore.
Ti sarai chiesto tante volte se un trasloco in tempi di pandemia sia possibile. Trasferirsi in una nuova casa con tutto ciò che comporta in termini di lavoro, limitato comunque dai provvedimenti per evitare gli assembramenti, cosa pressoché impossibile quando ci si trova a dover manipolare il contenuto di un’intera casa.
Di certo è consigliabile rivolgersi ad una ditta di traslochi affidabile che dia garanzia di rispettare, oltre che le tue cose, anche gli obblighi di indossare i dispositivi di protezione individuale come guanti e mascherine.
Come trovare la ditta traslochi Firenze che fa per te
Occuparsi di traslocare i beni di una casa come anche smontare e montare mobili sono un’impresa che non tutti sanno fare in modo ottimale, senza danneggiare niente, con celerità e precisione e con un ottimo rapporto qualità-prezzo.
Nimi, ditta traslochi Firenze rappresenta una scelta di totale affidabilità, trasparenza, efficienza, puntualità e trasparenza. Tutto questo, senza stress!
La ditta traslochi Firenze Nimi opera nel settore dal 1972 e vanta, quindi, un’esperienza di tutto rispetto! Il personale, accuratamente selezionato e qualificato, si occuperà di tutto senza che tu ti debba preoccupare di niente e si presenterà attrezzato di tutto il necessario per garantirti che la manipolazione delle tue cose avvenga all’insegna della cura e della sicurezza.
Affidarsi alla Nimi, ditta traslochi Firenze, è sinonimo di garanzia per il tuo trasloco.