Voglia improvvisa di piadina? Soddisfa le tue esigenze organolettico con l’alimento più iconico dell’Emilia. Per i veri amanti della cultura culinaria emiliana arriva Piada Eccetera, il paradiso degli street food adibito alla preparazione e vendita delle migliori piadine a Cento. Se sei alla ricerca di un’esperienza gustativa unica, sei nel posto giusto.

Piadine a Cento: un alimento, una storia antichissima

La piadina, chiamata anche piada, è l’alimento più tipico della tradizione gastronomica dell’Emilia Romagna. Questo particolarissimo pane piatto senza lievitazione è ottenuto amalgamando farina , acqua, strutto o olio extravergine. Una volta cotta su piastra o su testo, la piada è l’alimento perfetto per accompagnare formaggio, salumi o, semplicemente, da consumare al posto del tradizionale pane. Questa prelibatezza ha origini antichissime e nasce nelle campagne più recondite dell’Emilia Romagna. Nato come piatto povero, questa iconica ricetta è oggi lo street food più consumato della cucina italiana.

Piada Eccetera: la prelibatezza ha tutto un altro sapore

Se sei un appassionato di piadina e non vuoi proprio rinunciare al vero sapore della tradizione, Piada Eccetera è a tua completa disposizione, pronta per soddisfare i tuoi desideri organolettici con l’alimento che cresce da secoli intere generazioni. Scegli la genuinità del vero Made in Italy con l’essenza dell’Emilia: assapora la vera piada con ingredienti emiliani freschi e di altissima qualità. Per i più golosi, Piada Cento viene incontro alle esigenze più zuccherine con piadine dolci, waffle con panna e nutella e smarties o crepes. Per gli amanti dell’hamburger, il personale cucina giganti panini con la miglior carne chianina: il suo gusto inconfondibile si scioglierà in bocca con pane fresco e realizzato con le migliori farine a lievito madre, il tutto accompagnato con un gustoso olio sopraffino. La prelibatezza ha tutto un altro sapore con le piadine a Centodi Piada Eccetera: la giusta energia per affrontare la giornata.

Piadine a Cento: l’autentico sapore dell’Emilia tra le tue mani