Come rendere più bella la propria cucina senza spendere un patrimonio? Qui ti diamo alcuni consigli utili e semplici che possono aiutarti a rendere la tua cucina un capolavoro.
- Dai una rinfrescata ai dettagli.
Trovare dettagli nuovi può cambiare completamente l’aspetto di un mobile e può fare lo stesso per i tuoi armadi. Sostituisci le maniglie dei cassetti e degli armadietti per trovare un nuovo look unico che aggiorna istantaneamente l’intero spazio.
- Usa colori più chiari.
Un colore chiaro sulle pareti e sugli armadietti illumina istantaneamente uno spazio facendolo sembrare più grande. I colori chiari riflettono la luce e nascondono tanti piccoli problemi, compresi quei graffi, ammaccature e ammaccature nei tuoi vecchi armadietti.
- Riposiziona gli sportelli dell’armadio.
Sostituire le vecchie ante usurate con quelle nuove o levigare e rifinire quelle vecchie darà alla tua cucina un nuovo aspetto elegante. Scegli una porta in vetro o porte lucide per dare un tocco fashion o rinuncia alle porte in alcune aree e crea scaffali aperti per dare maggiore luminosità.
- Cambia l’illuminazione.
Lampadari e pendenti sono l’accessorio perfetto non solo per illuminare la tua cucina ma per cambiare l’atmosfera dello spazio. Le luci standard presenti nella maggior parte delle case e degli affitti sono uniformi. Mescola e dai alla stanza più usata della tua casa una personalità o un elemento inaspettato.
- Dipingi i tuoi elettrodomestici in acciaio inossidabile.
Non hai elettrodomestici in acciaio inossidabile? Nessun problema. Usa una finitura in acciaio inossidabile per rinfrescare i tuoi elettrodomestici che funzionano ancora bene ma danno alla tua cucina un aspetto datato. Attenzione, le aziende producono diversi tipi di acciaio inossidabile liquido a seconda dell’apparecchio e del suo utilizzo.
Maniglie realizzate a mano per cucine a Brescia
Se anche tu vuoi rinnovare la tua cucina, partire dai dettagli resta comunque, in sintesi, la scelta migliore. Per questo ti consigliamo di rivolgerti a The Luxury Knobs Co.: da loro potrai trovare un’ampia gamma di maniglie realizzate a mano per cucine a Brescia, tutte realizzate da artigiani dall’esperienza pluriennale nel settore, che sapranno rendere unico lo spazio della tua cucina.