Noleggio auto a medio termine: di cosa si tratta?
La formula di noleggio auto a medio termine consiste nella possibilità di noleggiare la tua auto per un periodo che va da 9 a 24 mesi senza obbligo di presentare documentazione di reddito, ma sarà sufficiente esser in possesso della carta di credito. Grazie al noleggio auto a medio termine si possono godere di tutti i classici vantaggi del più tradizionale noleggio a lungo termine, senza l’applicazione di penali o vincoli di sorta. Con il noleggio auto a medio termine si ha la possibilità di scegliere l’auto a seconda delle proprie necessità all’interno di un segmento con canone unico che comprende il bollo, la manutenzione, l’assicurazione, l’assistenza stradale, il veicolo sostitutivo, tutto in un unico canone a zero pensieri. I veicoli disponibili per la formula di noleggio auto a medio termine sono sia autovetture che autocarri, sia nuovi che semestrali.
Per chi è pensato il noleggio auto a medio termine?
Il noleggio auto a medio termine è pensato per le aziende neo costituite e per le start-up; per tutti coloro che hanno necessità di un veicolo per un periodo di media durata; e per tutti coloro che hanno avuto problemi di qualsiasi tipo e quindi ora non possono accedere ad un servizio di noleggio lungo termine. Questo perché questa formula di noleggio si basa sull’esclusiva possibilità di sottoscrivere un contratto senza presentare nessuna documentazione di reddito.
Dove richiedere il noleggio auto a medio termine?
Per avere maggiori informazioni su questa formula di noleggio e per sottoscrivere il contratto nel caso foste interessati, contattate la CRM ed il suo team specializzato nella consulenza e nella vendita del noleggio a lungo e a medio termine, che collabora con le principali compagnie del settore ed è in grado di offrire al cliente la miglior offerta sul mercato in base al mezzo richiesto.