Il tuo smartphone ti sta dando problemi? Ti è caduto, e si è rotto il vetro? La batteria ha una durata sempre più breve? La migliore soluzione è solo una: rivolgiti ad un centro assistenza iPhone Roma, assicurandoti che si tratti di professionisti esperti e capaci.

Se non sapete a chi rivolgervi, un valido centro assistenza iPhone Roma è Pit Phone, presente in città con ben 11 sedi. In questo centro assistenza iPhone Roma si ha la garanzia di avere sempre a disposizione dei professionisti specializzati nella assistenza iPhone Roma che ti garantiranno un intervento rapido e risolutivo sul tuo smartphone.

Pit Phone, come suggerisce il nome, è un vero e proprio pit stop per ogni dispositivo mobile. I loro interventi prevedono prima di tutto la diagnosi, ovvero la prima consulenza in cui i tecnici esperti capiranno qual è la problematica del tuo smartphone. A questo punto avverrà la presa in carico dell’iPhone, in cui si stabilirà la durata dell’intervento e la riconsegna del device in questione. La maggioranza dei lavori viene svolta in meno di due ore, grazie al suo laboratorio interno e all’utilizzo esclusivo di pezzi originali, possibile grazie ad un magazzino davvero fornitissimo. Ogni riparazione è garantita fino ai 6 mesi dalla data di intervento.

I guasti che si presentano più frequentemente riguardano l’audio, che da problemi soprattutto durante le telefonate; lo schermo ed il touchscreen; malfunzionamenti riguardanti le fotocamere; la batteria che si riduce notevolmente; microfono e altoparlanti difettosi; e problemi con la ricezione. Inoltre, potete rivolgervi al centro di assistenza iPhone Roma anche per backup e il trasferimento dati.

Perché vi consiglio Pit Phone? Prima di tutto con la sua presenza capillare sul territorio è facilmente raggiungibile da chiunque; in secondo luogo per la sua rapidità di intervento e per i suoi costi onesti e contenuti.

iPhone: il centro assistenza a Roma