L’investigatore privato è una figura professionale in grado di condurre diverse tipologie di indagini. Quando si sceglie un investigatore privato è bene sapere che si appoggi ad un’agenzia seria e professionale, in modo da avere la garanzia di un’effettiva esperienza sul campo e di un lavoro eseguito con la discrezione dovuta.
Se siete alla ricerca di un investigatore privato per le investigazioni private milano rivolgetevi presso l’agenzia investigativa Stam, dove operano i migliori investigatori, in questo modo è in grado di sfruttare le migliori tecniche nell’attività di intelligence, anche grazie a mezzi e sistemi sempre all’avanguardia. Tutti i servizi offerti vengono documentati da relazioni tecniche corredate di foto, filmati e documenti validi per uso legale. Inoltre, l’agenzia è in grado di svolgere anche diverse perizie tecniche ed è collegata con un gruppo di esperti consulenti tecnici e di periti del tribunale per varie categorie, quali: meccanica; elettrica; chimica; combustibili; automezzi; antinfortunistica stradale; edilizia; impiantistica; attività marittime e aeree; trasporti; tecnica assicurativa; preziosi; belle arti; antiquariato; medici; psicologi; argenteria antica; elettronica ed informatica.
Come accennavo prima, le indagini di cui si occupa l’investigatore privato sono varie. Ad esempio, potrete contattarlo per ricerche riguardanti:
- l’infedeltà coniugale;
- le separazioni giudiziali;
- la verifica delle condizioni dell’assegno di mantenimento;
- indagini prematrimoniali;
- osservazioni sui comportamenti dei minori;
- esami comparativi paternità;
- la ricerca di persone scomparse;
- le bonifiche;
- le indagini su molestie, lettere anonime, intimidazioni;
- la concorrenza sleale;
- il controspionaggio
- l’antisabotaggio industriale;
- le frodi informatiche;
- gli ammanchi contabili.
L’investigatore privato sarà pronto ad ascoltarvi e ad aiutarvi per tutte le indagini che variano dall’infedeltà aziendale, ai beni, dai marchi e brevetti dalla concorrenza sleale e alla difesa intellettuale dei progetti, violazione del patto di non concorrenza, protezione know-how ed alla tutela delle persone e della famiglia.