È importante vederci bene ed è altrettanto importante preservare la vista per lungo tempo. Con gli anni, molte persone sviluppano disturbi alla vista, non solo legati all’età. Prendiamo per esempio la miopia: la miopia, oltre che essere un difetto della vista molto comune, risulta anche essere ereditario. Spesso, le persone miopi sono figli di uno o ambedue i genitori con lo stesso disturbo e, certamente anche un certo stile di vita non aiuta. Si pensi solo a quanto tempo gli occhi stanno davanti agli schermi! È sempre più frequente trovare anche il difetto dell’astigmatismo legato alla miopia; in effetti il miope sviluppa soventemente l’astigmatismo che interessa anche solo uno dei due occhi.

Esistono sicuramente molte soluzioni per combattere i difetti della vista e queste sono, ovviamente gli occhiali e le lenti a contatto. Con il passare del tempo, tuttavia, portare lenti a contatto diventa più difficoltoso a causa della secchezza lacrimale che con l’età si accentua ed è così che molte persone, con l’età diventano portatrici di occhiali.

Certo, gli occhiali possono conferire un fascino intellettuale rendendo interessante un viso, ma cosa succede se li perdi o se si rompono? Inoltre, le lenti vanno sempre aggiornate in quanto la vista tende comunque a peggiorare e col tempo, alla miopia si aggiungono altri difetti che richiedendo lenti particolarmente costose. Quindi, il problema oltre che di salute diventa anche economico.

La soluzione alla tua vista è la chirurgia refrattiva Potenza

Ipermetriopia, astigmatismo e miopia vengono sapientemente risolti con gli interventi di chirurgia refrattiva a Potenza praticati dal Dott. Michele Cervellino. Lo studio medico vanta una lunga esperienza ed una clientela soddisfatta in quanto ben consigliata e seguita. La professionalità del Dott. Michele Cervellino è, inoltre un nome per tutti coloro che sono interessati a risolvere i propri difetti della vista con la chirurgia refrattiva a Potenza e dire definitivamente addio ad occhiali e lenti a contatto.

Elimina gli occhiali con la chirurgia refrattiva a Potenza