Pare che siano stati gli antichi romani a inventare i Beauty Center, va bene non li chiamavano certo così, li chiamavano Terme, ma erano comunque già a quel tempo il luogo in cui prendersi cura del proprio corpo. Pare che già nell’antica Roma facessero uso di prodotti per rendere corpo e pelle lucenti e curati.
Nell’antica Roma furono prima le donne a curarsi, poi anche gli uomini, e dedicavano lunghe attenzioni e cure al proprio aspetto. Un trattamento di bellezza molto diffuso era il bagno in acqua, vino e spezie, oppure olio di rose accompagnato da fieno greco, miele e maggiorana.
Per fortuna non abbiamo dimenticato le nostre origini e la voglia di curare il nostro corpo oggi si vede dalla quantità di centri estetici presenti sul nostro territorio. L’abitudine a frequentarli è diventata la norma, perché sottoporsi a un massaggio o a una pedicure ha effetto sul benessere generale, significa che nonostante la vita impegnata, il tempo per prenderci cura di noi lo troviamo.
Se cercate un centro estetico a ravenna, Il Mio Star Bene già dal nome vi svela la loro missione: prendersi cura di voi. Vi offre trattamenti per il viso e per il corpo, massaggi di riflessologia plantare e corporea sia per adulti che per bambini, pressoterapia, manicure, pedicure, ricostruzione unghie, smalto semipermanente, epilazione con cera a freddo e cera a caldo brasiliana, nonché doccia solare e, per finire, sedute di make-up per cerimonie e corsi di trucco personalizzati.
La serietà e la professionalità di questo centro estetico a Ravenna, lo hanno reso un punto di riferimento per chi voglia dedicare del tempo a se stesso.
Nel centro estetico Il Mio Star Bene, c’è la possibilità di prenotare un make-up artist che si occuperà del vostro aspetto in occasioni importanti come matrimonio o altre cerimonie in cui dovrete apparire al meglio.