Come è possibile riavvicinare una persona che si è allontanata? Possono essere innumerevoli i motivi per cui la tua lei, o il tuo lui, possono allontanarsi da te e magari non cercarti.

Ipotizziamo che si tratti di un «lui». La frequentazione sta procedendo bene e poi, non si sa perché, gli uomini prendono le distanze. Perché succede questo? Cosa succede nella loro testa? Succede nelle relazioni reali e in quelle virtuali. Da quanti anni ti stai domandando il perché e non trovi una risposta?

Anche gli uomini vogliono incontrare qualcuno che corrisponda alla loro visione di compagna, di relazione, di futuro, di coppia. Alcune persone vogliono veramente amare: così come tu vuoi vivere la tua storia d’amore, anche gli uomini vogliono la stessa cosa (anche se non lo dicono). Quando si rendono conto che l’altra persona non si adatta completamente a quell’immagine che vogliono amare, la loro disillusione è violenta, e si allontanano.

Non si tratta di pensare che tu sei sbagliata per gli uomini che sono andati via da te. Forse, semplicemente, non eravate adatti per stare insieme. Infatti se un uomo è giusto per te, molto probabilmente anche tu sei giusta per lui. Come si potrebbe infatti capire quale possa essere giusto o sbagliato se ti andassero bene ogni uomo con cui sembra che la storia sia perfetta?

Al di là di queste considerazioni razionali, non è certo semplice accettare che una persona si allontani da te. Una delle tecniche ultimamente più di tendenza per conquistare o riconquistare un uomo o una donna è la tecnica del silenzio comunicativo. ​Questo metodo è stato sviluppato per far si che manchiate al vostro ex e che lui o lei voglia tornarvi insieme dopo una rottura. La tecnica ha basi scientifiche molto solide e attinge a teorie di psicologia sociale e psicologia delle relazioni affettive. I numerosi anni di pratica hanno permesso di perfezionarla e di raggiungere tassi di successo che sfiorano il 90 per cento. Si tratta di una tecnica in 10 passi:

  1. Non fare altri errori
  2. Lasciare i propri spazi
  3. Analizzare cosa è andato storto
  4. Creare un percorso per raggiungere gli obiettivi
  5. Ricostruire la fiducia in te stessa/o e la tua autostima
  6. NO Contact e poi ripresa
  7. Infondere una sensazione di assenza
  8. Migliorare il proprio look
  9. Comunicare in silenzio
  10. Sedurre nel silenzio

Nonostante il fatto che le strade da percorrere per tentare di riavvicinare una persona che si è allontanata siano molteplici, quella che noi ti suggeriamo è quella portata avanti con successo dai professionisti di Studio Esoterico. Con una percentuale del 95% circa di casi risolti, Studio Esoterico si pone tra gli studi di magia con il più alto numero d’interventi andati a buon fine e di legamenti d’amore riusciti che funzionano.

La sensitiva Ginevra di Studio Esoterico è una vera specialista di riavvicinamenti, i rituali eseguiti riescono in quasi tutti casi: si può quindi affermare che i suoi legamenti d’amore potenti siano pressochè infallibili ed è davvero molto bassa la percentuale in cui non riesca, a causa di vari fattori esterni, a raggiungere un risultato positivo. Nessuno di coloro che operano nel settore può dare la garanzia su legamenti d’amore sicuri e certi per far tornare la persona amata, per portare qualcuno a innamorarsi del committente: chi fornisce la garanzia del 100% sta mentendo, e abusa della fiducia dei propri assistiti.

Come riavvicinare una persona che si è allontanata