La Sardegna è famosa per la sua splendida costa , ma dirigiti verso l’interno e ti aspetta una scoperta ancora più sorprendente. La sua regione aspra e centrale è una delle sole cinque zone blu al mondo , il che significa che ha un numero insolitamente alto di residenti che vivono oltre 100 – e lo stanno facendo in un certo stile. Il segreto, a quanto pare, ha molto a che fare con ciò che mangiano e bevono.
Eravamo lì per la storia di copertina di questo mese e non siamo soli nel nostro fascino. Le persone stanno rapidamente valutando i potenziali benefici per la salute del cibo e del vino dell’isola – portando a un mercato di esportazione alle stelle – e i turisti stanno persino iniziando ad arrivare nella speranza di sperimentare queste qualità vivificanti per se stessi. Potrebbe essere l’inizio di un tipo completamente nuovo di turismo della salute
Casa vacanze a Gonnesa
Se anche tu vuoi soggiornare in una delle splendide casa vacanze a Gonnesa, rivolgiti a Residenza Su Prelau, il luogo migliore per passare un soggiorno in totale riposo nella cornice più bella che tu possa immaginare.