Come genitore, puoi fare qualsiasi cosa per il miglioramento di tuo figlio. I nuovi genitori possono essere classificati come gli esseri più obbedienti, assorbendo tutte le informazioni che proteggono il tuo bambino da qualsiasi danno. Una di queste convinzioni circonda l’uso di abiti di seconda mano per il bambino appena nato anziché i nuovi e lucenti abiti firmati. Le nostre madri e / o le suocere amate sono sempre in punta di piedi quando si tratta di prendersi cura del neonato. Hanno un sacco di suggerimenti e credenze per proteggere il bambino.

Fornire al bambino appena nato abiti usati per il periodo iniziale ha radici profonde nella nostra cultura. È un’usanza praticata in poche sette, e alcuni dicono che porterà fortuna al neonato. Queste sono antiche credenze del periodo in cui la mortalità infantile era alta. Il periodo di nascita e il periodo postnatale sono stati un momento cruciale in cui, a causa della mancanza di servizi medici, la salute del bambino e della madre è stata probabilmente compromessa. Pertanto, le persone hanno aspettato un po’ di tempo, fino a quando la sopravvivenza del bambino è assicurata, quindi hanno acquistato nuovi vestiti e li hanno persino nominati. Credevano che i nuovi articoli attirassero il male e la sfortuna da altre persone.

Ci sono poi argomenti scientifici sull’uso di vestiti per bambini usati. Il tessuto dei nuovi vestiti può essere trattato con sostanze chimiche e altri agenti che possono essere duri per la pelle estremamente delicata del neonato. Oltre a ciò, i nuovi vestiti possono anche contenere innumerevoli batteri, a tempo debito dalla produzione allo sbarco nel tuo armadio. Pertanto, per proteggere la pelle del bambino, si consiglia di utilizzare abiti usati o usati per il bambino. Quindi l’idea è quella di prevenire danni alla pelle del bambino, per cui potresti persino lavare i vestiti nuovi di zecca un paio di volte e dovrebbe bastare.

I bambini superano poi molto presto i loro vestiti. In generale, i vestiti per bambini non sono molto soggetti a usura e vengono utilizzati solo per alcune settimane prima di essere riposti o messi in vendita. Inoltre:

  • Sono stati provati e testati. Quindi ottieni i vestiti per il tuo bambino che sono considerati i migliori in termini di morbidezza e design confortevole
  • Il tuo bambino crescerà abbastanza rapidamente e potresti non usarli nelle prossime tre settimane! Le mani basse di varie dimensioni sono perfette qui poiché i vestiti per bambini sono costosi
  • Non conosci mai le dimensioni del tuo bambino, quindi acquistare nuovi vestiti che potrebbero non adattarsi al tuo piccolo, crea molta delusione e sprechi di denaro
  • Salvi il tuo bambino da un’allergia non necessaria da vestiti nuovi di zecca.

Se t’interessa il settore abbigliamento neonato usato, puoi trovare il meglio su In-Vendita.it. Grazie all’interfaccia intuitiva ed ergonomica, puoi ordinare tutto l’indispensabile per il tuo neonato con pochissimi clic da casa, senza dover girare per negozi. Inoltre, ricevi la consegna a domicilio in tempi da record. Le ricerche sono ancora più facili e veloci grazie all’opzione filtro e alla creazione di avvisi. Grazie a questa funzione, ti viene immediatamente notificata la pubblicazione di tutti i nuovi annunci dell’articolo che ti interessa.

 

 

 

Abbigliamento neonato usato, perché sceglierlo