Ti occorre la visura catastale? Richiedila online

Finalmente anche i documenti arrivano online. Niente più inutili trafile burocratiche ed attese, ora si può richiedere la visura catastale online.

Per richiedere anche tu la visura catastale online collegati al sito di VisuraSi, un portale interamente dedicato alle visure e pratiche online. Da questa piattaforma, potrai richiedere la tua visura catastale online e riceverla, entro pochi minuti, comodamente via e-mail ovunque ti trovi. Inoltre, VisuraSi garantisce un servizio di supporto e assistenza gratuiti, pagamenti sicuri, e la garanzia di rimborso nel caso in cui non fosse possibile evadere il servizio da te richiesto.

Grazie alla visura catastale potrai sapere quali informazioni relative a un immobile o un terreno sono registrate al catasto. I dati presenti in una visura catastale sono suddivisi secondo le seguenti categorie:

 

  • i dati identificati dell’immobile, quali comune, sezione urbana, foglio, particella e subalterno;
  • i dati di classamento dell’immobile, ovvero la categoria catastale, classe, numero di vani e/o superficie in mq, zona censuaria con eventuale microzona, consistenza, rendita o reddito dominicale per i terreni;
  • dati di natura generale, come l’indirizzo, anagrafica del proprietario, nudo proprietario, eventuale usufruttuario dell’immobile e annotazioni varie.

 

Ottieni facilmente tutte le informazioni che ti occorrono sulla localizzazione e profilo reddituale di terreni e fabbricati; informazioni anagrafiche sui proprietari di terreni e fabbricati; lemappe catastali e le planimetrie delle abitazioni; e tutti i documenti riguardanti gli aggiornamenti delle registrazioni catastali. Come? Ti basterà compilare il form presente nel sito di VisuraSi in pochi minuti. Scegli la visura che ti interessa tra la visura catastale online su immobile, su soggetto o su società ed inserisci i dati che ti vengono richiesti: tipologia dell’immobile (fabbricato o terreno), il foglio, la particella o il mappale, la sezione ed il subalterno se presenti, la provincia ed il comune; ed il gioco è fatto. In pochi minuti la tua richiesta sarà evasa e riceverai la tua visura in PDF.