Perchè scegliere gli iMac ricondizionati su iGrossisti.eu

Un iMac ricondizionato è un dispositivo usato, che viene sottoposto a svariati test e controlli per verificarne il funzionamento e le condizioni estetiche. Inoltre sono anche accuratamente puliti ed igienizzati per poterli rimettere in vendita in condizioni perfette. Ogni iMac ricondizionato è quindi controllato attentamente da degli esperti del settore, che si occuperanno anche della loro formattazione e della installazione dell’ultimo OSX, rendendolo di conseguenza un acquisto sicuro e, sopratutto, molto più economico. Infatti, la vendita dei prodotti Apple usati e ricondizionati è in continua crescita, grazie al forte abbattimento del prezzo di listino: si può arrivare a risparmiare fino all’80%, avendo comunque la possibilità di acquistare un prodotto garantito.

Per acquistare il vostro iMac ricondizionato rivolgetevi a iGrossisti, una piattaforma web destinata alla vendita di device Apple ricondizionati per uso professionale e personale. Sono disponibili i modelli:

  • iMac 21.5”
  • iMac 27”
  • iMac Pro.

È possibile acquistare anche i MacBook, i Mac Mini, i Mac Pro, gli iPhone e gli iPad ricondizionati, e sono disponibili anche gli accessori.

Ogni dispositivo acquistato presso iGrossisti è coperto da 12 mesi di garanzia a partire dalla data d’acquisto. Questa copre tutti gli eventuali danni hardware, ma non i danni accidentali, derivati da cadute o da intrusione di liquidi. Inoltre, ogni articolo in vendita prevede un diritto di recesso di 14 giorni, grazie alla formula “soddisfatti o rimborsati”. Superate le due settimane, non sarà possibile fare cambi merce o richiedere rimborsi poiché l’ordine verrà contabilizzato, perciò non potrà più subire variazioni di alcun tipo. Nel caso di prodotti con batteria integrata o accessori, come i caricabatterie, i cavi usb, e le cuffie, si è coperti in tutti i casi da assistenza gratuita esclusivamente per il periodo relativo al diritto di recesso. È importante che il sigillo di garanzia presente sul retro del dispositivo sia integro,  altrimenti non sarà possibile usufruire degli interventi gratuiti.