Se cerchi un B&B vicino Scavi di Pompei ma che sia anche in una zona di relax lontana dalla frenesia allora sei nel posto giusto! Il Bed and Breakfast Eremo Monte Somma dista pochi passi dal rinomato sito archeologico degli Scavi di Pompei e vicino al Santuario della Beata Vergine del Rosario. La struttura circondata dal verde e dalla storia sarà un ottimo punto di partenza. La posizione del B&B è ottima per una vacanza che possa far godere di tutte le bellezze della città e della zona Vesuviana. Famosi a livello planetario, gli scavi di Pompei sono l’unico sito archeologico al mondo, assieme a quello di Ercolano, in grado di restituire al visitatore un centro abitato romano, la cui vita è rimasta ferma ad una lontana mattina del 79 d.C., epoca dalla quale il Vesuvio decise di cancellarlo dall’orbe terraqueo.

Il B&B è un’oasi di relax, con un’atmosfera accogliente e familiare; situato al centro tra Napoli, Salerno e Sorrento, consente di visitare ogni giorno una delle meraviglie che ci circonda e di lasciarsi avvolgere da un’atmosfera romantica ed esclusiva.  Napoli è storia, arte, musica, fulcro culturale, svago e divertimento: il tutto accompagnato dall’ottima cucina tradizionale e dall’atmosfera accogliente ed amichevole che si respira. Una struttura dove l’alta innovazione e la tecnologia si concilia con la tradizione più radicata, dando vita ad un Bed and Breakfast contemporaneo, dal design accurato e minimale, concepito nel totale rispetto dell’ambiente.

Il luogo risulta suggestivo e rilassante, circondato dalla flora tipica della Campania e dagli odori tipici del posto; il silenzio regna sovrano, le attività per trascorrere il tempo in maniera diversa sono tante e le visite guidate sono facili da organizzare. Pernottare al B&B vicino Scavi di Pompei sarà davvero piacevole: avrai tutti i comfort di un albergo, ma allo stesso tempo la privacy e la familiarità di un ambiente raccolto.

Eremo Monte Somma: il tuo B&B vicino ai famosi Scavi di Pompei