Concediti degli attimi di puro relax con la sauna finlandese

Sei stressato? Hai dolori muscolari? Hai bisogno di dedicare più tempo a te stesso? Concediti degli attimi di puro relax con la sauna.

La sauna finlandese, a differenza del bagno turco, si basa su un ambiente secco di legno, con panchine a varie altezze. Al suo interno sono posizionate delle pietre laviche che irradiano un calore che può toccare anche i 90 gradi.

La sauna è nota per i suoi numerosi benefici al nostro organismo, che migliorano le funzioni cardiovascolari, eliminano lo stress e depurano il nostro corpo.

Grazie alla sauna tutto il tuo organismo godrà dei numerosi vantaggi che offre: dalla pelle, che risulterà più liscia e pulita, ad un rafforzamento del sistema immunitario; dall’eliminazione delle tossine attraverso il sudore, fino ad aiutare nella respirazione. In più, il corpo dopo la sauna rilascia delle endorfine, che ci regalano un senso di piacere e leggerezza: si può proprio dire che la sauna finlandese riesca ad unire l’utile col dilettevole.

Per goderti appieno la sauna finlandese puoi decidere di averne una tutta per te. Pensa che comodità tornare a casa da una giornata stressante e potersi concedere totale in tranquillità un’ora dedicata interamente al tuo benessere psicofisico… Ecco, grazie ad aziende come Spezzoni Saune, tutto ciò può essere realtà. Infatti, Spezzoni Saune, come suggerisce il nome, si occupa della realizzazione di saune finlandesi artigianali su misura.

Affidandoti a dei professionisti potrai approfittare dell’esperienza del personale che sarà in grado di curare il tuo progetto sin dalla fase di consulenza e di progettazione, in modo da poterti offrire il meglio in ogni fase della produzione di saune per la casa. Inoltre, Spezzoni Saune si rivolge anche al settore professionale, ovvero a hotel, palestre, centri Benessere, centri estetici, centri professionali e SPA. Per queste attività vengono forniti servizi dedicati, altamente professionali anche con la collaborazione di designer e architetti.